TopNetWays.com

Migliori pagamento CPC / PPC reti pubblicitarie

1. Infolinks

Ad#Main#page

Infolinks è il 3 ° più grande rete di monetizzazione oggi, dopo che Google AdSense e Amazon Associates. Essi generano alta entrate per oltre 200.000 editori online in 130 paesi. Infolinks è uno dei più popolari fonti di reddito supplementare perché i loro insiemi di annunci sono relativamente discreto - non hanno spazio banner standard. Invece, gli annunci appaiono ridotti al minimo o in collegamenti ipertestuali, ed i visitatori hanno bisogno solo di librarsi loro puntatori del mouse sopra i link per gli annunci a comparire.

annunci Infolinks sono nativi, liberi di usare, funzionano molto bene con tutte le altre soluzioni pubblicitarie e non interferiscono con l'esperienza dell'utente. tempo di approvazione per Infolinks è abbastanza breve, e questo perché si basa sul contenuto del tuo sito e non sulla quantità di traffico si genera. L'installazione è facile eccellente con un codice è sufficiente aggiungere al corpo del tuo sito web. È anche possibile utilizzare un plugin che fa il lavoro per voi, se si utilizza WordPress, Joomla, Drupal o Blogger.

Hai un sacco di controllo sugli annunci per quanto riguarda la posizione e il numero e il loro team di supporto è molto cordiale e veloce a rispondere. Gli inserzionisti Infolinks 'sono state selezionate in base alla loro qualità, è per questo che lavorare con i migliori marchi del mondo come Facebook, Amazon, Taboola, Ebay, Ali espresso, Pizza Hut, TripAdvisor e molti altri.

2. Google AdSense

Ad#Main#page

Nessun elenco di questo tipo sarebbe completa senza menzionare la rete Ad di Google (reti pubblicitarie re indiscusso di PPC o facilmente il meglio di reti pubblicitarie). Per i blogger e gli altri proprietari di siti web, il posto dove andare è Google AdSense.

Uno dei principali vantaggi di AdSense è che Google lavora con milioni di inserzionisti (che è la principale fonte di reddito di Google) e questo lo rende più probabile che possano fornire annunci che sono sia di qualità pertinenti e di alta che a sua volta porta ad una CTR più alto e più soldi per voi.

Mentre il proprietario del sito, è possibile controllare solo ciò che tipi di annunci vengono visualizzati nelle pagine del tuo sito. Avrai accesso a report e metriche che può mostrare quanto sia efficace il vostro sito sta lavorando per voi. E 'molto facile da usare, e non ci sono tassa di iscrizione coinvolti. Inoltre si arriva a visualizzare gli annunci che sono associati con gli interessi dei visitatori, e vieni pagato in base al numero di visitatori che fanno clic sugli annunci sul tuo sito. Si può anche mettere in un costume barre di ricerca sul vostro sito, e guadagnare soldi con gli annunci che appaiono nella pagina dei risultati di ricerca. Hai solo bisogno di avere sufficiente spazio pubblicitario e decidere dove gli annunci dovrebbero andare. Gli inserzionisti poi partecipare a un'asta tempo reale ad apparire nei vostri spazi pubblicitari e gli annunci più remunerativi appaiono quindi sui vostri spazi pubblicitari riservati.

Un sacco di persone fanno i soldi da Adsense, quindi qual è il trucco? Se Google AdSense è così buono, perché non tutti lo usano? La semplice ragione perché- non tutti usano Adsense è che non tutti è approvato per collegarsi alla rete. Si deve essere approvato, e che significa che si deve rispettare tutte le condizioni di Google ha disposte. Ad esempio, se la lingua principale di utilizzare nel tuo annuncio non è tra loro lista di lingue supportate, allora sei fuori di fortuna.

Molti ex membri di AdSense sono anche stati sospesi perché sono stati accusati di click fraud. Naturalmente, essere accusati non è lo stesso che essere colpevole, ma Google è sia il vostro accusatore e giudice. Se dicono che stanno sospendere l'account, non c'è molto che si può fare. Si può fare appello, ma dal momento che si sta anche facendo appello a Google ... beh, si ottiene l'idea. Quindi assicurarsi che il proprio mai completamente dipendenti da esso. Così, nonostante il monolito di Google, non c'è spazio per le alternative di reti pubblicitarie là fuori.

3. Media Net

Ad#Main#page

Questa è la rete ad Yahoo-Bing e questa rete di annunci PPC praticamente ti dà un'idea di quanto sia dominante rete di annunci PPC di Google è. giganti di Internet come Yahoo e Microsoft in realtà aveva di unire i loro sforzi e le risorse al fine di offrire una valida alternativa network pubblicitario AdSense.

Media Net ti offre annunci pertinenti, e hai anche strumenti per monitorare il rendimento in tempo reale. È possibile controllare come gli annunci appaiono in modo che si adattano a destra con la tavolozza dei colori, ed è possibile filtrare gli inserzionisti e gli argomenti del blocco di annunci. Mentre il numero di inserzionisti in realtà può confrontare a Google, le condizioni per essere approvato possono essere effettivamente più difficile per molti blogger internazionali.

A parte le solite condizioni come quello di avere traffico di alta qualità e contenuti, i visitatori del tuo sito dovrebbero in gran parte provenire da Stati Uniti, Canada, o nel Regno Unito. Sei anche richiesto di utilizzare l'inglese come lingua principale del tuo sito.

4. Revcontent

Ad#Main#page

Revcontent è uno dei più grandi piattaforme di raccomandazione contenuti su Internet. Anche se Revcontent nasce diversi anni dopo i suoi concorrenti Outbrain e Taboola, è riuscita a riprodurre raggiungere estremamente bene e attualmente serve 100 miliardi di raccomandazioni contenuti al mese in tutto il mondo, con un tasso di crescita del 900% dello scorso anno.

Revcontent rifiuta quasi il 98% dei siti web che si applicano - concentrandosi quindi sulla qualità della sua rete editore piuttosto che la quantità. Questa strategia ha aiutato Revcontent generare maggiori ricavi, migliori tassi di fidanzamento, e il pubblico fedele per i loro partner.

Come parte degli sforzi di miglioramento continuo dei prodotti, hanno appena lanciato v2 Revcontent, che dispone di un'interfaccia utente intuitiva che consente di rendicontazione trasparente e più facile la personalizzazione dei widget.

5. Bidvertiser

Ad#Main#page

Anche se non è così ben noto come i primi due, Bidvertiser ha alcuni vantaggi, soprattutto se sei stato vietato di AdSense per qualche motivo. Se si dispone di un sito web e si desidera partecipare, ci sono le solite condizioni tali da non permettere siti per adulti, nonché i siti che vendono droghe illegali e quelli con troppo parolacce e espressioni di odio. Non è possibile partecipare se il vostro sito è in costruzione, o se il sito ha già troppa pubblicità per cominciare.

Tuttavia, molti hanno commentato che il processo di approvazione è semplice e veloce, perché non sembra esserci alcun obbligo per quanto riguarda il volume di traffico e la lingua utilizzata. C'è una facile installazione con un codice HTML da aggiungere alle tue pagine web, e si può facilmente modificare l'aspetto degli annunci. La vincita non può essere alto per click, ma guadagnare denaro non solo sui clic, ma sulle conversioni pure. Le conversioni sono quando il visitatore cliccando va al sito web dell'inserzionista e in realtà fa un acquisto.

Non ci sono ancora problemi, però. Se si sono concentrati su una piccola nicchia, poi gli annunci che appaiono potrebbero non essere tutto ciò che pertinenti al tuo sito. E la segnalazione non è così dettagliata come dovrebbero essere; non si ottiene un sacco di informazioni per quanto riguarda le impressioni o le percentuali di clic.

6. Chitika

Ad#Main#page

Mentre i AdSense-privati ​​proprietari di siti web possono essere affollando le alternative, la cosa di Chitika è che è possibile utilizzarlo insieme a altre reti pubblicitarie. E 'anche considerato uno dei migliori reti pubblicitarie per i siti AdSense vietato. Approvazione può richiedere un po '(si può richiedere fino a una settimana), ma solo allora è necessario avere uno dei tuoi siti web approvati. Dopo aver ottenuto l'approvazione per quello sito web, è possibile utilizzare Chitika per uno qualsiasi dei vostri altri siti web. È inoltre possibile ridimensionare gli annunci per cellulari per rendere più facile per voi per generare reddito da traffico mobile.

Il pay per click rate sarà ovviamente dipendono le parole chiave e di nicchia, e le tariffe PPC può essere considerato inferiore rispetto ad altre reti pubblicitarie in genere. Ma, c'è un basso limite di pagare prima di ottenere il denaro. Avrete bisogno di generare $ 50 se si desidera che il denaro con un assegno, ma se prendere il pagamento tramite PayPal il limite è di soli $ 10. La differenza principale tra Chitika e le altre reti pubblicitarie è che gli annunci non sono contestuali a tutti. Invece, gli annunci dipendono dalle parole chiave che il visitatore digitato nel motore di ricerca per arrivare al tuo sito. Ciò può provocare un po 'più annunci pertinenti troppo.

7. Clicksor

Ad#Main#page

Questo è un altro rifugio di esuli AdSense, e la cosa di annunci Clicksor è che non sembra abbastanza come gli annunci di AdSense (che molte reti pubblicitarie sembrano emulare). Ci sono numerosi formati disponibili per rendere i tuoi annunci aspetto diverso, e ci sono tipi unici di annunci pure.

E 'anche molto facile da installare, e, come Infolinks c'è un plugin se si utilizza WordPress, Joomla, Blogger o Drupal. Il processo di approvazione è abbastanza veloce, e si può avere annunci da altre reti sulla stessa pagina fino a quando si hanno solo 3 insiemi di annunci da Clicksor al massimo.

8. Vibrant Media

Ad#Main#page

Questa è una delle reti pubblicitarie PPC più noti in questo momento, e loro inserzionisti premium del marchio può essere visto in un sacco di popolari siti ad alto traffico. I loro tassi di PPC sono tra i più alti del settore, ma il problema è che semplicemente non lasciare che qualsiasi sito web unirsi al divertimento. Devono considerare il vostro sito per essere un sito di alta qualità e una delle condizioni sembra essere che si dovrebbe ottenere almeno mezzo milione di pagine viste ogni mese. Le linee guida editore usuali sono anche in gioco, quindi questo significa che non si può avere a che fare con adulti, gioco d'azzardo, droga, bestemmie, espressioni di odio, la violenza (non si può nemmeno vendere pistole stordenti), o qualsiasi cosa illegale.

I tipi di annunci Vibrant media ha sono molto innovativo, con 11 formati di annunci Intext disponibili per l'uso. Questo include espansione scatole video, video multi-tasto e il flash espandibile. C'è anche in-immagine pubblicitaria, che un sacco di visitatori a trovare professionale e discreto.

Gli annunci sono così efficaci che la scatto con i tassi può essere 5 volte superiore a quello degli annunci generati da AdSense. Essi hanno inoltre sembrano grandi su dispositivi mobili come tablet e smartphone. Quindi, se siete già riusciti a attirare un sacco di visitatori del tuo sito, è possibile sfruttare tale popolarità unendo vibrante media e la collaborazione con altri inserzionisti premium.

9. Blogads

Ad#Main#page

Con un nome del genere, non dovrebbe essere una sorpresa che la rete ad concentra i suoi sforzi su come aiutare blog massimizzare i loro profitti attraverso annunci PPC. Se il tuo blog discute qualsiasi cosa sotto il sole quindi gli inserzionisti possono attendere di avere almeno mezzo milioni di impressioni al mese prima di iniziare a pubblicizzare sul vostro sito. Ma se ci si concentra su una nicchia molto ristretta (sei tutto su lupi mannari o calciatori cileni) allora anche 30k impressioni al mese può essere sufficiente. Come editore, è possibile controllare le proprie offerte di annunci e prezzi, in modo che il reddito si genera è tutto a voi.

10. Amobee (Kontera)

Ad#Main#page

Come in Kontera sembra facile e veloce a sufficienza, e finché non si dispone di alcun contenuto per adulti si dovrebbe avere problemi. L'installazione è facile e hanno anche un plugin per WordPress, Joomla, Blogger o Drupal. Gli annunci guardare abbastanza impressionante che non sarà in imbarazzo da loro, e hanno un grande inventario di annunci. Le tariffe sono decenti troppo, e ancora di ottenere bonus di $ 50 se il sito ottiene almeno 25 mila pagine viste nel primo mese con Kontera. Sono specializzati in "in-text" pubblicità, e si sono concentrati più sui termini di ricerca dell'utente.

11. CPX Interactive

Ad#Main#page

È possibile iscriversi facilmente con questa rete di annunci PPC, ma l'approvazione può prendere un po 'di tempo. Questo perché CPX Interactive controlla se hai almeno 30 mila impressioni al mese, e che la vostra politica sulla privacy rispetta le condizioni CPX riguardo all'uso dei dati. Ma poi di nuovo che consentono di scegliere un'altra rete pubblicitaria con cui lavorare al fianco di CPX.

Ci sono un sacco di scelte per quanto riguarda i tipi e formati di annunci, e il sistema di gestione degli account, cruscotto e strumenti di reporting sono abbastanza completo. Ma sei sul proprio quando si tratta di analizzare i dati, che per non-informatici può essere molto frustrante. Il versamento minimo è di $ 100, ed è tramite assegno o tramite PayPal.

12. Clickbooth

Ad#Main#page

rete CPC di Clickbooth sfrutta anni di conoscenze di marketing le prestazioni in base per garantire la massima eCPM di nel settore da, campagne performanti alti conformi. Tagliando uno strato fuori dall'equazione, Clickbooth è in grado di superare la concorrenza del 30-40%. Con una quota di fatturato e modelli CPM disponibili, CBCPC è rapidamente diventato il "go to" soluzione ad-serving per tutti i migliori proprietà Comscore e Alexa. Attualmente, CBCPC serve oltre 6,5 miliardi di impression al mese su alcuni dei più alta qualità, ricercati siti negli Stati Uniti e all'estero, tra cui NBC, FOX e altro ancora.

Quando è stato chiesto il motivo per cui gli editori dovrebbero scegliere ClickBooth, questo è ciò che aveva da dire "Gli editori dovrebbero scegliere CBCPC perché i nostri esperti del settore sono dedicati alla creazione di soluzioni di monetizzazione a lungo termine per il tuo sito Chris Butlin, direttore del CBCPC Publishing. Forniamo ai nostri clienti l'accesso alla più grande rete di inserzionisti premium consegnati automaticamente al proprio sito attraverso algoritmi avanzati. Questi algoritmi fattore di meccanismi di feedback dei consumatori per determinare gli annunci più compatibili per psychographics e la demografia del sito ".

13. Sulvo

Ad#Main#page

Sulvo non è in realtà una rete ad una startup, ma fondamentalmente diverso che si concentra su come ottenere la più alta qualità acquirenti di pubblicità online per editori premium e averli come vicini gli uni agli altri per quanto possibile. Tra le offerte vi è un piano di condivisione dei ricavi del 100%, che ha solo un costo forfettario per gli editori possono effettivamente limitare i guadagni del Sulvo, aumentando nel contempo i propri profitti.

Vi è la possibilità di rinunciare al costo forfettario nel caso in cui se l'editore sceglie un piano di quota di fatturato nel quale Sulvo richiede solo il 10%. Ci sono anche una serie completa di controlli di magazzino che copre tutto ciò che gli editori premium potrebbe aver bisogno, come numerosi formati di annunci e varianti dell'annuncio colori, tipi di annunci diversi (esposizione, video e mobile), manuale o controlli dei prezzi automatizzati e buyer di blocco per qualsiasi categoria, inserzionista o annuncio specifico creativo.

I pagamenti vengono inviati su base netta di 60 e il metodo di pagamento includono: Bonifico bancario, carta Controlla, deposito diretto, Paypal e persino Bitcoins tuttavia, che è in beta chiusa che fin da oggi

migliori siti web per iniziare la Freelance di scrittura
Freelancer (in precedenza GetAFreelancer) è una scheda di lavoro freelance, che offre oltre 100 diversi tipi di posti di lavoro disponibili per i liberi professionisti.

Topnetways.com

© TopNetWays.com - Tutti i diritti riservati